Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Dal 2012 il team di sviluppo di Boinc sta collaborando con HTC per portare Boinc su Android. Il 24 di Febbraio verrà rilasciato una importante risultato di questa collaborazione. Rimanete sintonizzati!  


Inviato: 25/02/2014 13:39 da Talon #103681
Avatar di Talon
astroale ha scritto:

boboviz ha scritto:

Ecco svelato il mistero....
Boinc HTC

Mica tanto dall'articolo non si capisce bene se questo "HTC Power To Give" è un semplice rename di BOINC, un una specie di wrap pubblicitario di BOINC oppure qualcosa di più effettivo, del tipo che è in grado di interagire con i driver HTC per rilevare meglio gli stati del telefono e/o hanno certificato un certo numero di client/progetti su quell'HW per mettere solo quelli certificati nel menu di attach .... ecc


Se l'articolo è corretto purtroppo non credo che sia più "ottimizzato" per HTC perchè lo vogliono rendere disponibile per tutti

L'intento di HTC è rendere l'app disponibile al download anche per altri smartphone Android nel giro di 6 mesi, a seguito dei progressi del test Beta.


Cmq il video è figo :asd:
Inviato: 25/02/2014 13:19 da astroale #103679
Avatar di astroale
boboviz ha scritto:

Ecco svelato il mistero....
Boinc HTC

Mica tanto dall'articolo non si capisce bene se questo "HTC Power To Give" è un semplice rename di BOINC, un una specie di wrap pubblicitario di BOINC oppure qualcosa di più effettivo, del tipo che è in grado di interagire con i driver HTC per rilevare meglio gli stati del telefono e/o hanno certificato un certo numero di client/progetti su quell'HW per mettere solo quelli certificati nel menu di attach .... ecc
Inviato: 25/02/2014 13:06 da MA19-GORICIZZA-86MI #103675
Avatar di MA19-GORICIZZA-86MI
Ma è installabile solo sul modello one?
Cmq io ho tolto boinc dal cell con l'ultimo agg, oltre a mandare in crash il cell, non ne valeva la pena ore/crediti "che poi ultimamente le wu erano al 95% invalid" progetto WCG
Inviato: 25/02/2014 12:57 da Talon #103674
Avatar di Talon
Ma se ho ben capito è un client boinc, con l'unica differenza che non ti prendi nemmeno i crediti? :ciapet:
Inviato: 25/02/2014 08:47 da boboviz #103664
Avatar di boboviz
Ecco svelato il mistero....
Boinc HTC
Inviato: 18/02/2014 21:09 da boboviz #103374
Avatar di boboviz
MA19-GORICIZZA-86MI ha scritto:

Ma forse loro, faranno un'app, ottimizzata per i loro dispositivi


In 2 anni di collaborazione non mi dispiacerebbe avessero ottimizzato "a basso livello", per spremere ben bene l'hw....
Inviato: 18/02/2014 20:53 da boboviz #103370
Avatar di boboviz
astroale ha scritto:

Qui sembra che facciano girare il SIMAP senza BOINC, appoggiandosi solo alla app samsung (un pò come folding@home sulle PS3).


No. "Sotto" gira sempre boinc....
Inviato: 18/02/2014 13:04 da astroale #103338
Avatar di astroale
MA19-GORICIZZA-86MI ha scritto:

astroale ha scritto:

mi sono perso qualcosa, ma la versione BOINC per android non esisteva già ?

Già www.boincitaly.org/forum/boinc/102996-bo...fficial-threadq.html

Ma forse loro, faranno un'app, ottimizzata per i loro dispositivi, aggiungendoci qualche widget.

Ok, ma la app attualmente nello store la stanno sviluppando a Berkeley oppure, visto che è open, è uno sviluppo parallelo, quindi avremo due versioni differenti ?

danieleg ha scritto:

Hanno fato una cosa simile anche quelli simap assieme a samsung:
boincsimap.org/boincsimap/forum_thread.php?id=82

Questa è una sveglia che però quando il telefono è collegato alla presa, la batteria è carica ed è connesso via wifi elabora per simap.

Qui sembra che facciano girare il SIMAP senza BOINC, appoggiandosi solo alla app samsung (un pò come folding@home sulle PS3). Chissà se unificheranno le statistiche Boinc + non-Boinc (come hanno fatto quelli di Pogs).
Inviato: 18/02/2014 12:37 da MA19-GORICIZZA-86MI #103336
Avatar di MA19-GORICIZZA-86MI
danieleg ha scritto:

Hanno fato una cosa simile anche quelli simap assieme a samsung:
boincsimap.org/boincsimap/forum_thread.php?id=82

Questa è una sveglia che però quando il telefono è collegato alla presa, la batteria è carica ed è connesso via wifi elabora per simap.


Speriamo che finalmente con questa mossa, il calcolo distribuito diventi una moda a lungo termine e, non ci siano più le slite scuse, che si usano e ci sentiamo dire, per non contribuire.

Speriamo alleggeriscano anche rosetta, così da farlo girare su android.
Inviato: 18/02/2014 12:22 da danieleg #103334
Avatar di danieleg
Hanno fato una cosa simile anche quelli simap assieme a samsung:
boincsimap.org/boincsimap/forum_thread.php?id=82

Questa è una sveglia che però quando il telefono è collegato alla presa, la batteria è carica ed è connesso via wifi elabora per simap.
Inviato: 18/02/2014 11:57 da MA19-GORICIZZA-86MI #103333
Avatar di MA19-GORICIZZA-86MI
astroale ha scritto:

mi sono perso qualcosa, ma la versione BOINC per android non esisteva già ?


Già www.boincitaly.org/forum/boinc/102996-bo...fficial-threadq.html

Ma forse loro, faranno un'app, ottimizzata per i loro dispositivi, aggiungendoci qualche widget.
Inviato: 18/02/2014 11:41 da astroale #103332
Avatar di astroale
mi sono perso qualcosa, ma la versione BOINC per android non esisteva già ?

Per commentare questo post nel forum devi effettuare il login

Pensieri distribuiti

Articoli

Written on 21/05/2018, 21:55 by boboviz
nuovo-client-boinc-7-10-2Oggi è stato ufficialmente rilasciato il nuovo client Boinc, la versione 7.10.2 Qui la lista delle modifiche rispetto alla versione precedente.

Ultime dal Blog

Written on 19/06/2017, 14:38 by boboviz
addio-lugano-bellaCari sodali scaccolatori,come alcuni di voi sanno, il sottoscritto, oltre ad essere appassionato di Boinc, è anche "appassionato" di HPC e, visto che il...