Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Il progetto è ora tornato online dopo i problemi dello scorso weekend. Se utilizzate una GPU ATi e non avete ancora aggiornato alla versone 2.06, è arrivato il momento di farlo. Sembra infatti che le WU 2.05 siano la causa dei problemi al validator. Dopo aver sistemato manualmente tutte le WU della vecchia versione nelle scorse ore, è stato deciso di eliminare tutte le WU che causeranno il crash del server e non verranno quindi assegnati crediti. Se utilizzate l'applicazione standard, la versione 2.06 è stata probabilmente già scaricata e non ci sono interventi manuali da effettuare. Se invece usate l'app_info.xml è necessario aggiornare alla 2.06 il più presto possibile. Se i crash continueranno saranno rifiutate tutte le WU della 2.05 per garantire il corretto funzionamento del progetto.

.


Per commentare questo post nel forum devi effettuare il login

Pensieri distribuiti

Articoli

Written on 21/05/2018, 21:55 by boboviz
nuovo-client-boinc-7-10-2Oggi è stato ufficialmente rilasciato il nuovo client Boinc, la versione 7.10.2 Qui la lista delle modifiche rispetto alla versione precedente.

Ultime dal Blog

Written on 19/06/2017, 14:38 by boboviz
addio-lugano-bellaCari sodali scaccolatori,come alcuni di voi sanno, il sottoscritto, oltre ad essere appassionato di Boinc, è anche "appassionato" di HPC e, visto che il...