Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Grazie a Rafał Ostanek della Polonia, sono riusciti ad avere il controllo per collegare a QCN i portatili HP. È ancora un "test beta sperimentale" ma se utilizzate BOINC su questi portatili (che hanno il software di protezione HP 3D installato e attivo), l'accelerometro dovrebbe essere in grado di essere controllato da QCN.

La frequenza di campionamento è molto bassa, dato che è diverso diverso dagli altri sensori (più un'"onda quadra") ma sembra rilevare i trigger e cambiamenti di accelerazione, ecc...

Dovete prendere la versione appropriata per il vostro sistema operativo. Naturalmente è necessario che il software di protezione HP sia installato e attivato. Non c`è la versione a 64 bit su Windows di QCNLive, ma se avete un Windows 32-bit sul vostro computer, potete provare QCNLive (es. test "offline"):

http://qcn.stanford.edu/sensor/download/qcnlive-win.zip



Per commentare questo post nel forum devi effettuare il login

Pensieri distribuiti

Articoli

Written on 21/05/2018, 21:55 by boboviz
nuovo-client-boinc-7-10-2Oggi è stato ufficialmente rilasciato il nuovo client Boinc, la versione 7.10.2 Qui la lista delle modifiche rispetto alla versione precedente.

Ultime dal Blog

Written on 19/06/2017, 14:38 by boboviz
addio-lugano-bellaCari sodali scaccolatori,come alcuni di voi sanno, il sottoscritto, oltre ad essere appassionato di Boinc, è anche "appassionato" di HPC e, visto che il...