Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Diverse settimane fa hanno distribuito crediti doppi al fine di compensare i problemi al database accaduti durante il 2011. Sfortunatamente il server è crashato con ancora 12 ore rimanenti prima che questa compensazione finisse. 

Ora che il nuovo server è attivo (e stabile, molto stabile) ed ognuno è tornato dai viaggi e dalla pausa invernale, sono pronti per finire le 12 ore di compensazione rimanenti.

Se non avete particolari obbiezioni, vorrebbero distribuire i crediti doppi il giorno di San Valentino (14 febbraio), dalle 10 alle 20, US Eastern Time (EST). Questo corrisponde dalle 15 del 14 febbraio alle 3 del 15 febbraio UTC.


Inviato: 15/02/2012 11:20 da Gattorantolo #76279
Avatar di Gattorantolo
Wow! :shock: Ho fatto lavorare i PC solo sul Milky Way per tutto il tempo...la bellezza di 12.000 crediti in 8 ore...niente male per il mio livello dai... :jump:
Inviato: 14/02/2012 15:21 da Gattorantolo #76245
Avatar di Gattorantolo
È a partire dalle 16...guardate qui:
http://wwp.greenwichmeantime.com/time-zone/europe/european-union/italy/time/
...è solo in estate che bisogna aggiungere 2 ore!
Inviato: 14/02/2012 14:01 da Gattorantolo #76242
Avatar di Gattorantolo
Benissimo...allora appena inviate le WU terminate dovrebbe scaricarmene di più...all`attacco... :spammer:
Si parte alle 15 o alle 16 coi crediti doppi?
Inviato: 14/02/2012 13:09 da morse #76240
Avatar di morse
Gattorantolo ha scritto:

Gattorantolo ha scritto:

Hai ragione...che pirla che sono...basta confrontarli coi crediti delle WU normali... :doh:
Un`altra domada...le WU che verranno calcolate doppie sono quelle terminate ed inviate i quegli orari vero? Non c`entra quando sono stati scaricate vero? Per esempio se le scarico oggi non ha nessuna influenza se le elaboro poi domani negli orari definiti...giusto? :help:

Hanno posto un limite alle WU scaricabili? Ne ho scaricate una decina (oltretutto la maggior parte di 15 minuti...) ma non riesco ad averne di più... :grrr:

Però di più non me ne scarica...



Fino a poco tempo fa il limite era 6 wu per ogni core del computer ma ora, forse, l'hanno alzato.

Pensa che a me una wu di milkyway su una 5850 dura 1 minuto e mezzo circa ;)
Inviato: 14/02/2012 12:34 da Gattorantolo #76237
Avatar di Gattorantolo
Gattorantolo ha scritto:

Hai ragione...che pirla che sono...basta confrontarli coi crediti delle WU normali... :doh:
Un`altra domada...le WU che verranno calcolate doppie sono quelle terminate ed inviate i quegli orari vero? Non c`entra quando sono stati scaricate vero? Per esempio se le scarico oggi non ha nessuna influenza se le elaboro poi domani negli orari definiti...giusto? :help:

Hanno posto un limite alle WU scaricabili? Ne ho scaricate una decina (oltretutto la maggior parte di 15 minuti...) ma non riesco ad averne di più... :grrr:

Però di più non me ne scarica...
Inviato: 14/02/2012 11:49 da morse #76231
Avatar di morse
Gattorantolo ha scritto:

Perchè non riesco a scaricare WU?



Da server non sembra che ci siano dei problemi
Inviato: 14/02/2012 03:32 da Gattorantolo #76222
Avatar di Gattorantolo
Perchè non riesco a scaricare WU?
Inviato: 13/02/2012 11:05 da Gattorantolo #76173
Avatar di Gattorantolo
Hai ragione...che pirla che sono...basta confrontarli coi crediti delle WU normali... :doh:
Un`altra domada...le WU che verranno calcolate doppie sono quelle terminate ed inviate i quegli orari vero? Non c`entra quando sono stati scaricate vero? Per esempio se le scarico oggi non ha nessuna influenza se le elaboro poi domani negli orari definiti...giusto? :help:

Hanno posto un limite alle WU scaricabili? Ne ho scaricate una decina (oltretutto la maggior parte di 15 minuti...) ma non riesco ad averne di più... :grrr:
Inviato: 13/02/2012 10:58 da astroale #76172
Avatar di astroale
Gattorantolo ha scritto:

Domani alle 15 si parte allora...il problema è scaricare sufficienti WU da elaborare...ultimamente me ne scaricava solo 1 alla volta... :muro: Dove si può poi vedere che i crediti sono poi stati effettivamente accreditati in doppio? Ci si deve fidare?

Puoi controllare indirettamente tramite BOINCstats o direttamente sul loro sito andando a controllare i crediti assegnati ai task dei tuoi PC.
Inviato: 13/02/2012 10:30 da Gattorantolo #76171
Avatar di Gattorantolo
Domani alle 15 si parte allora...il problema è scaricare sufficienti WU da elaborare...ultimamente me ne scaricava solo 1 alla volta... :muro: Dove si può poi vedere che i crediti sono poi stati effettivamente accreditati in doppio? Ci si deve fidare?
Inviato: 06/02/2012 22:24 da Gattorantolo #75853
Avatar di Gattorantolo
Grazie, era per non fare confusione :-)
Inviato: 06/02/2012 13:24 da morse #75829
Avatar di morse
Gattorantolo ha scritto:

"Questo corrisponde dalle 15 del 14 febbraio alle 3 del 15 febbraio UTC"...sono anche gli orari da noi?



Se non mi sbaglio da noi devi aggiungere un'ora con l'ora solare e due con l'ora legale
Inviato: 06/02/2012 13:06 da Gattorantolo #75827
Avatar di Gattorantolo
"Questo corrisponde dalle 15 del 14 febbraio alle 3 del 15 febbraio UTC"...sono anche gli orari da noi?

Per commentare questo post nel forum devi effettuare il login

Pensieri distribuiti

Articoli

Written on 21/05/2018, 21:55 by boboviz
nuovo-client-boinc-7-10-2Oggi è stato ufficialmente rilasciato il nuovo client Boinc, la versione 7.10.2 Qui la lista delle modifiche rispetto alla versione precedente.

Ultime dal Blog

Written on 19/06/2017, 14:38 by boboviz
addio-lugano-bellaCari sodali scaccolatori,come alcuni di voi sanno, il sottoscritto, oltre ad essere appassionato di Boinc, è anche "appassionato" di HPC e, visto che il...