Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
Ha aggiornato tutte le applicazioni N-body a 0.80. Questa applicazione aggiunge un nuovo calcolo di probabilità e aggiungerà presto il nuovo metodo di validazione.
Stanno anche sviluppando un' applicazione per aggiungere versioni GPU (l' applicazione è pronta, ma devono risolvere dei problemi). 
Dato che N-body è statistica per qualsiasi simulazione il risultato può essere ovunque in una distribuzione. Finora per la convalida si sono basati sui risultati da qualsiasi sistema identico, ma questo è più problematico quando si cerca di comprendere le GPU. I nuovi risultati dovrebbero essere più resistenti in confronto ad alcuni vecchi problemi di calcolo probabilità.




Per commentare questo post nel forum devi effettuare il login

Pensieri distribuiti

Articoli

Written on 21/05/2018, 21:55 by boboviz
nuovo-client-boinc-7-10-2Oggi è stato ufficialmente rilasciato il nuovo client Boinc, la versione 7.10.2 Qui la lista delle modifiche rispetto alla versione precedente.

Ultime dal Blog

Written on 19/06/2017, 14:38 by boboviz
addio-lugano-bellaCari sodali scaccolatori,come alcuni di voi sanno, il sottoscritto, oltre ad essere appassionato di Boinc, è anche "appassionato" di HPC e, visto che il...