Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Matthew N annuncia che Matthew A è stato in grado di stabilizzare il database e sembra che sia tornato a girare tutto liscio nuovamente.

Sembra che le query SQL delle discussioni non siano andate fuori tempo propriamente ed abbiano bloccato la CPU con delle attività senza valore. Questo è stato rimediato. 

Mentre si aspettano di andare avanti senza problemi per ora, altri problemi al database potrebbero apparire: il sistema operativo FreeBSD che attualmente fa girare Milkyway@home è vecchio e notoriamente incompatibile con i moderni SQL. Perciò, sperano di non avere altri problemi.

Hanno ordinato un nuovo server e dovrebbero fare la transizione su questo a metà Dicembre. Pubblicheranno le specifiche una volta finalizzate e ci terranno aggiornati. 



Per commentare questo post nel forum devi effettuare il login

Pensieri distribuiti

Articoli

Written on 21/05/2018, 21:55 by boboviz
nuovo-client-boinc-7-10-2Oggi è stato ufficialmente rilasciato il nuovo client Boinc, la versione 7.10.2 Qui la lista delle modifiche rispetto alla versione precedente.

Ultime dal Blog

Written on 19/06/2017, 14:38 by boboviz
addio-lugano-bellaCari sodali scaccolatori,come alcuni di voi sanno, il sottoscritto, oltre ad essere appassionato di Boinc, è anche "appassionato" di HPC e, visto che il...