Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

La scorsa settimana abbiamo cercato con il progetto OddPerfect di estendere il range di numeri fino a 85000 cifre rilasciando delle WU di test. Sfortunatamente, in un primo tentativo il WU GENERATOR non si è rivelato in grado di gestire numeri così grandi e ha così generato WU errate. Corretto il bug, le WU sono state rilasciate una seconda volta, ma nonostante siano stati già trovati alcuni fattori molti client (soprattutto sotto Windows) hanno sofferto di numerosi problemi. Chiunque abbia una WU ECM con 'exit code' 195 (0xc3) e 'stderr out' app exit status: 0xc00000fd è pregato di seguire queste istruzioni per aiutarci a trovare la soluzione. Abbiamo anche trovato un fattore P51 del numero di Mersenne 2(3360)+1 e quindi la sua fattorizzazione è completa; un P8 e un P13 erano già noti prima dell'avvio del progetto ElevenSmooth. Si tratta del più grande fattore scoperto da ElevenSmooth in ECM e del 14° "primitivo" di cui si è completata la fattorizzazione.

.


Per commentare questo post nel forum devi effettuare il login

Pensieri distribuiti

Articoli

Written on 21/05/2018, 21:55 by boboviz
nuovo-client-boinc-7-10-2Oggi è stato ufficialmente rilasciato il nuovo client Boinc, la versione 7.10.2 Qui la lista delle modifiche rispetto alla versione precedente.

Ultime dal Blog

Written on 19/06/2017, 14:38 by boboviz
addio-lugano-bellaCari sodali scaccolatori,come alcuni di voi sanno, il sottoscritto, oltre ad essere appassionato di Boinc, è anche "appassionato" di HPC e, visto che il...