Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Abbiamo esteso il campo di ricerca del progetto ECM. Nelle ultime due settimane sono stati eseguiti numerosi test su dei numeri molto grandi (composti da molte cifre) ed è stata migliorata la capacità delle applicazioni di prevedere il tempo di elaborazione. Oltre a questo sono state introdotte formule per la previsione della RAM necessaria. Tutto questo ha portato il progetto ECM a poter supportare anche il Mersenneplustwo Factorization Project. I numeri analizzati con questo progetto hanno bisogno di un tempo di elaborazione maggiore e necessitano di molta RAM, fino a 2GB !. Se il vostro PC non ha abbastanza memoria libera allora BOINC non scaricherà ne inizierà ad elaborare questo tipo di WU.

.


Per commentare questo post nel forum devi effettuare il login

Pensieri distribuiti

Articoli

Written on 21/05/2018, 21:55 by boboviz
nuovo-client-boinc-7-10-2Oggi è stato ufficialmente rilasciato il nuovo client Boinc, la versione 7.10.2 Qui la lista delle modifiche rispetto alla versione precedente.

Ultime dal Blog

Written on 19/06/2017, 14:38 by boboviz
addio-lugano-bellaCari sodali scaccolatori,come alcuni di voi sanno, il sottoscritto, oltre ad essere appassionato di Boinc, è anche "appassionato" di HPC e, visto che il...