Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Pyrus, scienzato del progetto, annuncia che con il recente cambio ad una più ampia gamma breve per GFN ed il cambio dell'anno all'anno del serpente, Primegrid vi vorrebbe invitare a partecipare al primo challenge del 2013!

Una sfida di 13 giorni è offerta sul progetto Generalized Fermat con workunit corte. Questo è solamente il secondo challenge di questo tipo perché, dopo questo, le workunit saranno troppo grandi per un challenge e molto probabilmente non ce ne sarà un altro simile. Così se avete sempre sognato di trovare un numero primo gigantesco (top 15 di sicuro, forse anche top 10!), allora questa è la vostra chance. Unitevi dal 4 gennaio ore 18:00 UTC fino al 17 gennaio ore 18:00 UTC.

Per maggiori informazioni su questo challenge, per favore leggete questo thread sul loro forum e sentitevi liberi di lasciare un commento o di porre ogni domanda che avete.



Per commentare questo post nel forum devi effettuare il login

Pensieri distribuiti

Articoli

Written on 21/05/2018, 21:55 by boboviz
nuovo-client-boinc-7-10-2Oggi è stato ufficialmente rilasciato il nuovo client Boinc, la versione 7.10.2 Qui la lista delle modifiche rispetto alla versione precedente.

Ultime dal Blog

Written on 19/06/2017, 14:38 by boboviz
addio-lugano-bellaCari sodali scaccolatori,come alcuni di voi sanno, il sottoscritto, oltre ad essere appassionato di Boinc, è anche "appassionato" di HPC e, visto che il...