Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Il team di GpuGrid ha rilasciato una nuova applicazione che serve per calcoli "preparatori" alle wu che poi rilasceranno per gpu. Il team conta, grazie a questo nuovo applicativo, di migliorare molto la qualità delle simulazioni. Per ora girerà solo su cpu con SSE4 e solo sotto sistemi linux.


Inviato: 25/03/2015 17:16 da sabayonino #114333
Avatar di sabayonino

boboviz ha scritto:

sabayonino ha scritto: PS : mi sono accorto ora che non avevo abilitato lavoro per CPU nei profili del progetto :rosik: :muri:


:ihih:


:maroni: non è cambiato nulla lo stesso !! :jump:
Inviato: 25/03/2015 17:07 da Talon #114332
Avatar di Talon
Se non fosse per linux lo proverei :doh:
Inviato: 25/03/2015 15:23 da boboviz #114331
Avatar di boboviz

sabayonino ha scritto: PS : mi sono accorto ora che non avevo abilitato lavoro per CPU nei profili del progetto :rosik: :muri:


:ihih:
Inviato: 25/03/2015 13:35 da sabayonino #114328
Avatar di sabayonino
stando a Matt in questa risposta

l'applicazione è Multi Thread , noGPU , e richiedono le istruzioni sse4.2 e popcnt

e NON gira su windows
Attenzione: Spoiler! [Clicca per espandere]



istruzioni che pure il mio scrauso portatile ha

flags : fpu vme de pse tsc msr pae mce cx8 apic sep mtrr pge mca cmov pat pse36 clflush dts acpi mmx fxsr sse sse2 ss ht tm pbe syscall nx rdtscp lm constant_tsc arch_perfmon pebs bts rep_good nopl xtopology nonstop_tsc aperfmperf eagerfpu pni pclmulqdq dtes64 monitor ds_cpl vmx est tm2 ssse3 cx16 xtpr pdcm pcid sse4_1 sse4_2 x2apic popcnt tsc_deadline_timer xsave avx f16c lahf_lm ida arat epb pln pts dtherm tpr_shadow vnmi flexpriority ept vpid fsgsbase smep erms xsaveopt



PS : mi sono accorto ora che non avevo abilitato lavoro per CPU nei profili del progetto :rosik: :muri:
Inviato: 25/03/2015 12:45 da sabayonino #114326
Avatar di sabayonino

boboviz ha scritto: Saba, sei riuscito a "beccare" qualcuna di queste wu??


:rotoli:
Inviato: 25/03/2015 12:05 da boboviz #114322
Avatar di boboviz
Saba, sei riuscito a "beccare" qualcuna di queste wu??
Inviato: 21/03/2015 17:55 da sabayonino #114268
Avatar di sabayonino

boboviz ha scritto: I soliti linari..... :-P


:clap: :ponpon: Da quando Matt (MJH) s'è messo sotto ... le cose sono migliorate moltissimo

:aveave:

[edit] per i "soliti linari" ricordo che occorre abilitarle dal profilo/preferenza di gpugrid :lamer:
Inviato: 21/03/2015 16:42 da boboviz #114267
Avatar di boboviz
I soliti linari..... :-P

Per commentare questo post nel forum devi effettuare il login

Pensieri distribuiti

Articoli

Written on 21/05/2018, 21:55 by boboviz
nuovo-client-boinc-7-10-2Oggi è stato ufficialmente rilasciato il nuovo client Boinc, la versione 7.10.2 Qui la lista delle modifiche rispetto alla versione precedente.

Ultime dal Blog

Written on 19/06/2017, 14:38 by boboviz
addio-lugano-bellaCari sodali scaccolatori,come alcuni di voi sanno, il sottoscritto, oltre ad essere appassionato di Boinc, è anche "appassionato" di HPC e, visto che il...