Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Gianni de Fabriitis, amministratore del progetto, annuncia che hanno deprecato l'applicazione cuda3.1 sulla coda lunga. Le acemd2 in coda possono essere elaborate con entrambe le applicazioni. 
Da ora non dovreste più ricevere le applicazioni cuda3.1 sulla coda lunga


Inviato: 03/01/2013 21:37 da Gattorantolo #88655
Avatar di Gattorantolo
sabayonino ha scritto:


in Informatica :

(informatica) in una specifica, definizione che in passato era documentata e considerata ufficiale, di cui attualmente si sconsiglia l'uso, perché sostituita e/o in attesa di essere dichiarata obsoleta, ma che è ancora supportata per garantire la retrocompatibilità.

:read:

Wow, meglio di così... :king:
Inviato: 03/01/2013 18:56 da sabayonino #88652
Avatar di sabayonino
jnthnlvnstn ha scritto:

Gattorantolo ha scritto:

morse ha scritto:

Gattorantolo ha scritto:

"Deprecato":confuso:...e che significa??? :help:



Che non ci saranno più wu per cuda3.1. Ergo, se hai dei driver di qualche mese a dietro, li devi aggiornare con gli ultimi


...ops...scusa ma quel verbo non lo avevo mai proprio sentito... :ave:


Gergo Linuxiano


in Informatica :

(informatica) in una specifica, definizione che in passato era documentata e considerata ufficiale, di cui attualmente si sconsiglia l'uso, perché sostituita e/o in attesa di essere dichiarata obsoleta, ma che è ancora supportata per garantire la retrocompatibilità.

:read:
Inviato: 03/01/2013 18:03 da jnthnlvnstn #88651
Avatar di jnthnlvnstn
Gattorantolo ha scritto:

morse ha scritto:

Gattorantolo ha scritto:

"Deprecato":confuso:...e che significa??? :help:



Che non ci saranno più wu per cuda3.1. Ergo, se hai dei driver di qualche mese a dietro, li devi aggiornare con gli ultimi


...ops...scusa ma quel verbo non lo avevo mai proprio sentito... :ave:


Gergo Linuxiano, deprecato significa non più in uso e supportato.

Io ho dovuto rinunciare alle long perché sono diventate cosi long da scadere prima che le potessi finire, mi spiace perché erano lunghe ma andavano sempre a buon fine.
Con la mia scheda lenta ci mettevano 130 ore e scadevano prima...
Le altre fino a 75 ore al massimo 90 ce la facevo a consegnarle per tempo.
Inviato: 03/01/2013 16:29 da Gattorantolo #88650
Avatar di Gattorantolo
morse ha scritto:

Gattorantolo ha scritto:

"Deprecato":confuso:...e che significa??? :help:



Che non ci saranno più wu per cuda3.1. Ergo, se hai dei driver di qualche mese a dietro, li devi aggiornare con gli ultimi


...ops...scusa ma quel verbo non lo avevo mai proprio sentito... :ave:
Inviato: 03/01/2013 16:15 da morse #88649
Avatar di morse
Gattorantolo ha scritto:

"Deprecato":confuso:...e che significa??? :help:



Che non ci saranno più wu per cuda3.1. Ergo, se hai dei driver di qualche mese a dietro, li devi aggiornare con gli ultimi
Inviato: 03/01/2013 15:42 da Gattorantolo #88646
Avatar di Gattorantolo
"Deprecato":confuso:...e che significa??? :help:

Per commentare questo post nel forum devi effettuare il login

Pensieri distribuiti

Articoli

Written on 21/05/2018, 21:55 by boboviz
nuovo-client-boinc-7-10-2Oggi è stato ufficialmente rilasciato il nuovo client Boinc, la versione 7.10.2 Qui la lista delle modifiche rispetto alla versione precedente.

Ultime dal Blog

Written on 19/06/2017, 14:38 by boboviz
addio-lugano-bellaCari sodali scaccolatori,come alcuni di voi sanno, il sottoscritto, oltre ad essere appassionato di Boinc, è anche "appassionato" di HPC e, visto che il...