Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Una nuova pubblicazione dal titolo: "Distributed computing as a virtual supercomputer: tools to run and manage large-scale BOINC simulations" (Calcolo distribuito come un supercomputer: strumenti per gestire e far funzionare vaste simulazioni tramite BOINC) degli scienziati di GPUGRID Toni Giorgino, Matt Harvey e Fianni de Fabritiis, è stata accettata dalla rivista Computer Physics Communications (DOI: 10.1016/j.cpc.2010.04.007) pdf. Gli scienziati di GPUGRID hanno utilizzato RBoinc già per un anno, il quale ha dimostrato di un essere uno strumento molto utile e sicuro per gestire i flussi di lavoro in esperimenti ad alta intensità computazionale. RBoinc è già presente nel repository ufficiale dei sorgenti di BOINC.



Per commentare questo post nel forum devi effettuare il login

Pensieri distribuiti

Articoli

Written on 21/05/2018, 21:55 by boboviz
nuovo-client-boinc-7-10-2Oggi è stato ufficialmente rilasciato il nuovo client Boinc, la versione 7.10.2 Qui la lista delle modifiche rispetto alla versione precedente.

Ultime dal Blog

Written on 19/06/2017, 14:38 by boboviz
addio-lugano-bellaCari sodali scaccolatori,come alcuni di voi sanno, il sottoscritto, oltre ad essere appassionato di Boinc, è anche "appassionato" di HPC e, visto che il...