Inviato: 21/08/2013 18:30 da sabayonino #95040
Avatar di sabayonino
boboviz ha scritto:

Molto interessante anche il fatto che la stragrande maggioranza dei partecipanti al sondaggio voglia più progetti GPU!!! :D


la percentuale di quei soggetti sono infiltrati ENEL :rotfl:
Inviato: 21/08/2013 18:16 da boboviz #95039
Avatar di boboviz
Molto interessante anche il fatto che la stragrande maggioranza dei partecipanti al sondaggio voglia più progetti GPU!!! :D
Inviato: 21/08/2013 15:58 da sabayonino #95032
Avatar di sabayonino
boboviz ha scritto:
[quote
Beh, io scaccolo dal 1999. Posso considerarmi un veterano?? :ciapet:[/quote]

vegetariano... :fuck:
Inviato: 21/08/2013 15:40 da boboviz #95031
Avatar di boboviz
ReLeon ha scritto:

sono la "vecchia generazione", quelli che hanno iniziato a scaccolare per primi (agli albori del calcolo distribuito), quando magari erano ancora al lavoro e ora se ne stanno a casa, penso sopratutto agli americani che queste cose le sentivano di più ( penso sempre a Seti, ma come non capirne l'importanza??).


A me, come ho detto, fa strano che ci siano così poche donne......
Caspita, in Italia abbiamo gente come la Anna Tramontano e non riusciamo ad "attirare" il gentil sesso su questi argomenti.

Sarebbe interessante sapere come ha iniziato zioriga, veterano di boinc italy ;) oppure trovare anche quà chi da tanti, ma tanti anni scaccola e farci una intervista.

Beh, io scaccolo dal 1999. Posso considerarmi un veterano?? :ciapet:
Inviato: 20/08/2013 21:22 da ReLeon #94991
Avatar di ReLeon
sabayonino ha scritto:

:eek: il 10% sono "retired" , pensionati


Perchè tu appartieni alla fascia 25 - 44 anni immagino, ma loro..

sono la "vecchia generazione", quelli che hanno iniziato a scaccolare per primi (agli albori del calcolo distribuito), quando magari erano ancora al lavoro e ora se ne stanno a casa, penso sopratutto agli americani che queste cose le sentivano di più ( penso sempre a Seti, ma come non capirne l'importanza??).

Se in Italia ci fosse stata più comunicazione e più partecipazione e meno inglese, forse anche quà più nonni avrebbero un criceto che scaccola a casa ( cosa abbiamo perso, perbacco, altro che fb... )

Sarebbe interessante sapere come ha iniziato zioriga, veterano di boinc italy ;) oppure trovare anche quà chi da tanti, ma tanti anni scaccola e farci una intervista.
Inviato: 20/08/2013 19:54 da sabayonino #94975
Avatar di sabayonino
:eek: il 10% sono "retired" , pensionati
Inviato: 20/08/2013 18:48 da MA19-GORICIZZA-86MI #94971
Avatar di MA19-GORICIZZA-86MI
ReLeon ha scritto:

boboviz ha scritto:

** Questa è la discussione relativa all'articolo: Pubblicati i risultati del sondaggio WCG **


in ritardo.... :asd:
www.boincitaly.org/forum/multidisciplina...=20&start=1500#94932


:rotfl: :rotfl:


Attenzione: Spoiler! [Clicca per espandere]
Inviato: 20/08/2013 18:36 da ReLeon #94970
Avatar di ReLeon
boboviz ha scritto:

Allora:
1) 90% maschi
2) 36% lavorano nell'IT
3) La grande maggioranza tra i 25 e i 44 anni

Praticamente il ritratto del nerd perfetto.... :ciapet:

Al di là degli scherzi mi dispiace vedere così poche donne e così pochi giovanissimi.....
Il fatto poi che solo il 4% sia nel mondo dell'insegnamento/educazione è sconfortante.


facciamo un ragionamento di questo genere:
- le donne sono intelligenti per natura, ma non si prodigano in queste cose ( qui una donna potrebbe dire la sua)
- per quel che riguarda i giovani, si fa un distinguo tra quelli che si interessano di tecnologia e quelli che "ma anche no", toglici poi i gamer e gli "illuminati" dalla cosa nuova, che fa figo tanto per intendersi, restano briciole.

.. io sono al punto 1 e 3 , per il 2 ho altri interessi :D
Inviato: 20/08/2013 18:27 da boboviz #94969
Avatar di boboviz
ReLeon ha scritto:

in ritardo.... :asd:
www.boincitaly.org/forum/multidisciplina...=20&start=1500#94932

:rotfl: :rotfl:


eh, ma nel forum si perde.....meglio la news
Inviato: 20/08/2013 18:19 da ReLeon #94967
Avatar di ReLeon
boboviz ha scritto:

** Questa è la discussione relativa all'articolo: Pubblicati i risultati del sondaggio WCG **


in ritardo.... :asd:
www.boincitaly.org/forum/multidisciplina...=20&start=1500#94932


:rotfl: :rotfl:
Inviato: 20/08/2013 18:18 da boboviz #94966
Avatar di boboviz
Allora:
1) 90% maschi
2) 36% lavorano nell'IT
3) La grande maggioranza tra i 25 e i 44 anni

Praticamente il ritratto del nerd perfetto.... :ciapet:

Al di là degli scherzi mi dispiace vedere così poche donne e così pochi giovanissimi.....
Il fatto poi che solo il 4% sia nel mondo dell'insegnamento/educazione è sconfortante.

Per commentare questo post nel forum devi effettuare il login

Pensieri distribuiti

Articoli

Written on 21/05/2018, 21:55 by boboviz
nuovo-client-boinc-7-10-2Oggi è stato ufficialmente rilasciato il nuovo client Boinc, la versione 7.10.2 Qui la lista delle modifiche rispetto alla versione precedente.

Ultime dal Blog

Written on 19/06/2017, 14:38 by boboviz
addio-lugano-bellaCari sodali scaccolatori,come alcuni di voi sanno, il sottoscritto, oltre ad essere appassionato di Boinc, è anche "appassionato" di HPC e, visto che il...