Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Grazie al generoso contributo di potenza di calcolo da parte dei nostri soci, il progetto Help Conquer Cancer si è concluso.

È con grande ringraziamento per il generoso contributo dei membri World Community Grid che annunciamo il completamento del progetto Help Conquer Cancer.

Il progetto Help Conquer Cancer è stato lanciato il 1 ° novembre 2007 e fu il primo progetto World Community Grid, che ha permesso ai nostri volontari di contribuire con le schede grafiche le loro macchine. Anche se questo progetto era attivo, i membri del World Community Grid elaborati oltre 500 milioni di risultati, che ha richiesto quasi 115.000 CPU-anni di potenza di calcolo. Questo lavoro non sarebbe stato possibile senza il World Community Grid, perché ci sarebbero voluti centinaia di anni per eseguire utilizzando le risorse di calcolo a disposizione dei ricercatori presso l'Ontario Cancer Institute. Grazie ai membri del World Community Grid, i calcoli sono stati completati in meno di 6 anni.

Il passo successivo per gli scienziati è quello di estrarre i dati dei risultati per capire meglio come incoraggiare le proteine a cristallizzare, studiare le proteine cristallizzate perse dagli esseri umani ispezionando le immagini, e in generale ottimizzare gli algoritmi di analisi delle immagini in modo che la valutazione in tempo reale dei nuovi dati è possibile. Si tratta di passi importanti per aiutare gli scienziati a capire meglio la struttura e la funzione delle proteine, e quindi la ricerca di potenziali farmaci per controllare queste proteine correlate al cancro.

Si prega di leggere questo ultimo aggiornamento del progetto Help Conquer Cancer per ulteriori informazioni sui recenti risultati.

Se avete contribuito con il vostro computer al progetto Help Conquer Cancer, il personale della Ontario Cancer Institute presso l'Università di Toronto Conquer desiderano esprimervi la loro sincera gratitudine.

Abbiamo ancora bisogno del vostro aiuto con gli altri progetti di ricerca attivi in esecuzione sul World Community Grid! Tutti questi importanti progetti bisogno del tuo tempo al computer. Se si è scelto di contribuire solo al progetto Help Conquer Cancer, vai alla tua pagina My Projects, rivedi e aggiorna la selezione dei progetti.


Accedi per commentare