Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Con secoli di tempo di calcolo donato, i volontari hanno finito i calcoli per i diversi progetti di ricerca popolari. Grazie! Ma c'è ancora molto lavoro da fare, così come i nuovi progetti e nuove funzioni in anticipo!

World Community Grid dimostra il suo valore
All'inizio dell'anno, ci sono stati undici progetti in esecuzione sul World Community Grid: un alto di tutti i tempi. Grazie alle ore, mesi e anni di tempo di calcolo donato da volontari come te, diversi progetti hanno recentemente completato il loro lavoro sul Grid:

  • Il progetto Help Conquer Cancer completato in maggio, circa 2,5 anni prima del previsto. L'aggiunta di calcoli GPU ha accelerato i tempi per questo progetto, e di ricercatori presso l'Ontario Cancer Institute stanno gia setacciando i dati grezzi forniti dal World Community Grid. Non vediamo l'ora di pubblicare dei risultati interessanti e utili nei mesi a venire.
  • Help Cure Muscular Dystrophy – Phase 2 è stato in validazione finale dei risultati per diversi mesi, e questo processo è terminato. I ricercatori hanno ricevuto l'ultimo dei risultati in modo che possano iniziare la loro analisi.
  • Discovering Dengue Drugs Together – Phase 2 è stato un successo di tipo diverso: i ricercatori hanno scoperto che il metodo di calcolo utilizzato per l'ultima fase del progetto non era affidabile raffinare la selezione per i candidati migliori della droga, così hanno deciso di prendere il progetto non in linea mentre loro ripensare la loro tecnica. Sono, tuttavia, prove alcuni dei composti identificati dalla prima fase del loro screening di farmaci. Anche se questo tipo di sviluppo può sembrare frustrante, è una parte vitale di promuovere la ricerca scientifica in generale e della ricerca grid computing, in particolare.

Inoltre, altri due progetti, Human Proteome Folding-Fase 2 e Go Fight Against Malaria, finiranno entro le prossime settimane. Entrambi i progetti hanno generato dati importanti durante la loro partecipazione al World Community Grid. Nel caso di Go fight Against Malaria, mentre la fase 1 della ricerca è completa, il team di ricerca spera di iniziare una seconda fase in futuro. Il progetto Folding proteoma umano è un'iniziativa più grande e continuo che viene chiuso a causa di tagli di bilancio governative. Tuttavia, grazie al World Community Grid, i ricercatori hanno un vasto archivio di calcoli completati archivio di calcoli completati - dati che sono stati messi a disposizione ed è già in uso da parte della più grande comunità scientifica!

La riserva di progetti e Cosa ci aspetta

Il team di World Community Grid non è rimasto inattivo per tutto questo tempo occupato. Anche se la rete è in esecuzione un numero record di progetti, abbiamo gia vagliato le richieste di nuovi progetti di correre e lavorare dietro le quinte per migliorare l'esperienza di tutti i soggetti coinvolti: i ricercatori e volontari.

  • Siamo felici di annunciare che un nuovo progetto dal Ontario Cancer Institute è in lavorazione! Restate sintonizzati per la rivelazione del nome del progetto e la descrizione per questa estate! Ci sono diversi altri progetti in cantiere, in modo da stare certi che si sarà ancora in grado di contribuire alla ricerca importante.
  • Per aiutarvi a sfruttare le caratteristiche più recenti BOINC, saremo adottando versione client BOINC 7 presto. Beta testing inizierà nelle prossime settimane, e ci si può aspettare l'annuncio ufficiale poco dopo.
  • Migliaia di voi hanno risposto al nostro questionario volontario a pochi mesi fa e ci ha dato spunti vitali nel presente e il futuro del nostro team di volontari. Saremo sempre in contatto per condividere i risultati e opinioni con voi, e per farvi sapere come le tue risposte stanno plasmando il futuro del World Community Grid.
    E abbiamo una o due sorprese - occhio questo spazio!

Ciò di cui abbiamo bisogno da voi

Vogliamo fare in modo che i volontari attuali come te continuano a sostenere progetti che ancora hanno bisogno del nostro aiuto.
Effettua il login alla pagina di miei progetti, rivedere le selezioni del progetto e assicurarsi di avere almeno un progetto attivo selezionato. Meglio ancora, prendere in considerazione la verifica di queste due caselle nella tua pagina My Projects:

  • "Se non c'è lavoro disponibile per il mio computer per i progetti che ho selezionato in precedenza, si prega di inviarmi lavoro da un altro progetto."
  • "Per favore mi optare per i nuovi progetti non appena saranno disponibili."

Con il vostro aiuto, possiamo continuare a generare i risultati di ricerca di valore per gli sforzi umanitari in tutto il mondo. Grazie per tutto quello che hai fatto. Siamo sinceramente grati!


Accedi per commentare