Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Il primo progetto ad essere eseguito sul World Community Grid, il progetto Human Proteome Folding, sta arrivando al termine. Hanno aggiunto una notevole conoscenza delle strutture proteiche, fornendo loro i risultati di altri scienziati attraverso le risorse dei loro database.

Il primo progetto per l'esecuzione su World Community Grid, il progetto Human Proteome Folding, sta arrivando al termine.

Essi hanno notevolmente contribuito alla conoscenza di strutture proteiche, fornendo loro i risultati di altri scienziati attraverso le risorse del database. Inoltre, il progetto ha pubblicato molti documenti peer reviewed di alta qualità. Queste pubblicazioni e le risorse di base di dati hanno aiutato molti altri scienziati con il proprio lavoro per capire i processi di malattia e accelerarne la ricerca di cure.

Siamo un po tristi nel vedere il progetto terminare in un paio di settimane, ma siamo anche molto orgogliosi delle realizzazioni di questo progetto. Si prega di leggere l'ultimo aggiornamento del progetto per ulteriori dettagli.

Ringraziamo voi, i nostri membri volontari, per aver contribuito a questo progetto e ci auguriamo che continuerete a contribuire ai nostri altri progetti altri progetti, così come tanti quelli nuovi che ci aspettiamo di lanciare prima tra non molto.



Per commentare questo post nel forum devi effettuare il login

Pensieri distribuiti

Articoli

Written on 21/05/2018, 21:55 by boboviz
nuovo-client-boinc-7-10-2Oggi è stato ufficialmente rilasciato il nuovo client Boinc, la versione 7.10.2 Qui la lista delle modifiche rispetto alla versione precedente.

Ultime dal Blog

Written on 19/06/2017, 14:38 by boboviz
addio-lugano-bellaCari sodali scaccolatori,come alcuni di voi sanno, il sottoscritto, oltre ad essere appassionato di Boinc, è anche "appassionato" di HPC e, visto che il...