Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Come risultato del generoso contributo di potenza di calcolo da parte dei nostri soci, il progetto Help Cure Muscular Dystrophy - Phase 2 è sul punto di finire.

World Community Grid è lieta di annunciare, che, a seguito del contributo generoso di potenza di calcolo da parte dei nostri soci, il progetto Help Cure Muscular Dystrophy - Phase 2 è concluso.

Il progetto Help Cure Muscular Dystrophy - Phase 2 è stato lanciato il 12 maggio 2009. Ad oggi, i membri del World Community Grid hanno lavorato più di 113 milioni di risultati che ha richiesto quasi 53.000 anni di potenza di calcolo. Questo lavoro avrebbe richiesto troppi anni per essere anche tentato, utilizzando le risorse di calcolo disponibili per i ricercatori della Université Pierre et Marie Curie e le strutture di ricerca comuni. Utilizzando il World Community Grid, questa ricerca è stata completata in meno di 2,5 anni.

I ricercatori stanno ora lavorando per analizzare i dati di risultati per determinare le interazioni proteina-to-proteina più dettagliate coinvolti con malattie neuromuscolari. Si aspettano di pubblicare i loro risultati in banche dati pubbliche, insieme con i documenti descrittivi.

Si può leggere su questi piani in questo post della Dr. Alessandra Carbone, il ricercatore responsabile del progetto Help Cure Muscular Dystrophy - Phase 2.

Se avete contribuito con la vostra potenza computazionale per il progetto Help Cure Muscular Dystrophy - Phase 2, il personale presso l'Université Pierre et Marie Curie di Parigi desiderano esprimervi la loro sincera gratitudine.

Non dimentichiamo - abbiamo ancora bisogno del vostro aiuto con gli altri progetti di ricerca attivi in esecuzione sul World Community Grid! Tutti questi importanti progetti bisogno del tuo tempo al computer. Se tu avessi scelto di contribuire solo al progetto Help Cure Muscular Dystrophy - Phase 2, si prega di andare alla pagina My Projects e di rivedere e aggiornare la selezione dei progetti.


Accedi per commentare