Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Sono lieti di annunciare il rilascio dell'applicativo GPU per il progetto Help Conquer Cancer. Questa caratteristica permetterà ai volontari di utilizzare le loro schede grafiche per aiutarli nella ricerca, Ringraziano anticipatamente per l'aiuto che gli vorrete concedere.


Inviato: 16/11/2012 12:16 da boboviz #86541
Avatar di boboviz
Effettivamente, con la nuova versione che al suo interno ha più immagini, il lato cpu diventa più importante....
Inviato: 15/11/2012 15:20 da Gattorantolo #86477
Avatar di Gattorantolo
Caterpillar ha scritto:

Nell'ufficio dove eseguo la manutenzione dei computer, c'è un AMD Fusion quadcore con grafica integrata. Da quando è uscita l'applicazione per GPU ha iniizato ad elaborare anche con la GPU integrata.
Dite che 12 ore per tali WU è troppo? Non conviene utilizzare tale GPU?

12 ore :eek: :eek: :eek: ??? io ci impiego dai 7 agli 8 minuti per WU...su quel PC ti conviene solo scaccolare di CPU quindi... ;)
Inviato: 15/11/2012 14:00 da Caterpillar #86465
Avatar di Caterpillar
Nell'ufficio dove eseguo la manutenzione dei computer, c'è un AMD Fusion quadcore con grafica integrata. Da quando è uscita l'applicazione per GPU ha iniizato ad elaborare anche con la GPU integrata.
Dite che 12 ore per tali WU è troppo? Non conviene utilizzare tale GPU?
Inviato: 14/11/2012 23:40 da Gattorantolo #86423
Avatar di Gattorantolo
Sembra che hanno aumentato i crediti per le Wu...circa il doppio dei crediti...meno male... :boxe:
Inviato: 14/11/2012 16:35 da baxnimis #86374
Avatar di baxnimis
boboviz ha scritto:

Gattorantolo ha scritto:

-Ma le WU GPU sono diventate più lunghe? Ora mi girano sugli 7-8 minuti rispetto ai 4 di prima...


Analizzano 3 immagini per wu, mentre prima ne analizzavano 1 sola....
Vediamo i punti per wu, dovrebbero, a mio avviso triplicare!


sul forum di WCG c'è scritto che hanno lanciato un batch di WU con 2 immagini per ora, e io ho visto i miei crediti aumentare... ma non sono certo che siano esattamente raddoppiati
Inviato: 14/11/2012 14:03 da boboviz #86359
Avatar di boboviz
Gattorantolo ha scritto:

-Ma le WU GPU sono diventate più lunghe? Ora mi girano sugli 7-8 minuti rispetto ai 4 di prima...


Analizzano 3 immagini per wu, mentre prima ne analizzavano 1 sola....
Vediamo i punti per wu, dovrebbero, a mio avviso triplicare!
Inviato: 14/11/2012 10:18 da Gattorantolo #86345
Avatar di Gattorantolo
-Ma le WU GPU sono diventate più lunghe? Ora mi girano sugli 7-8 minuti rispetto ai 4 di prima...
Inviato: 12/11/2012 16:44 da Marco Detto Buffer #86198
Avatar di Marco Detto Buffer
:muro:

continuerò con la cpu...
Inviato: 12/11/2012 16:39 da Gattorantolo #86196
Avatar di Gattorantolo
Marco Detto Buffer ha scritto:

geforce 9800 gt
windows 7 64 bit
driver nvidia 306.97

Questo accessorio è nascosto per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

La tua GPU non è supportata...!
Guarda qui: Elenco delle GPU non supportata da HCC GPU
Inviato: 12/11/2012 16:29 da Marco Detto Buffer #86192
Avatar di Marco Detto Buffer
geforce 9800 gt
windows 7 64 bit
driver nvidia 306.97

Questo accessorio è nascosto per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Inviato: 12/11/2012 16:27 da Gattorantolo #86190
Avatar di Gattorantolo
Marco Detto Buffer ha scritto:

12/11/2012 14:54:09 | World Community Grid | Messaggio dal server del progetto:: The Help Conquer Cancer NVIDIA GPU application cannot run on your graphics card
:'(

Che GPU hai?
Inviato: 12/11/2012 14:56 da Marco Detto Buffer #86171
Avatar di Marco Detto Buffer
12/11/2012 14:54:09 | World Community Grid | Messaggio dal server del progetto:: The Help Conquer Cancer NVIDIA GPU application cannot run on your graphics card
:'(
Inviato: 19/10/2012 08:45 da Gattorantolo #84724
Avatar di Gattorantolo
Gattorantolo ha scritto:

Io mi sono agganciato oggi e me ne scarica a bizzeffe... :spammer:

...il problema è che quando sono finite non ne scarica più automaticamente...come mai :noidea: ? Manco manualmente ne ricevo...solo dopo parecchie ore, e manualmente :muro: , ne ho ricevute delle nuove :D Dov`è il problema? :mad:
Inviato: 19/10/2012 00:17 da Gattorantolo #84722
Avatar di Gattorantolo
Io mi sono agganciato oggi e me ne scarica a bizzeffe... :spammer:
Inviato: 14/10/2012 12:50 da sabayonino #84470
Avatar di sabayonino
io ancora non ne ho viste sui miei pinguini . Forse me le sono perse... sapete dirmi come si chiama l'applicazione WCG per GPU ?

qui è indicato :

We report on the process of adapting the C++ code to OpenCL, optimized for multiple platforms



Versione Boinc : 7.0.29


:frusta:
Inviato: 14/10/2012 12:18 da hellcobra #84468
Avatar di hellcobra
ok grazie :D
Inviato: 14/10/2012 11:50 da boboviz #84467
Avatar di boboviz
hellcobra ha scritto:

é una bomba fare WU con la gpu , cavolo, un lavoro di 2 ore con la cpu in gpu te lo fa in 20 minuti

E non devi avere una scheda particolarmente potente. Con quelle di fascia medio-alta ci mettono 3-4 miniti per wu....

ma GPUGRID , ha dei calcoli moooolto complessi che richiedono dalle 10 alle 12 ore? non capisco c'è troppa differenza tra le 2 ....

Fanno un tipo di calcolo completamente diverso....
Inviato: 13/10/2012 21:56 da hellcobra #84453
Avatar di hellcobra
é una bomba fare WU con la gpu , cavolo, un lavoro di 2 ore con la cpu in gpu te lo fa in 20 minuti , ma GPUGRID , ha dei calcoli moooolto complessi che richiedono dalle 10 alle 12 ore? non capisco c'è troppa differenza tra le 2 ....
Inviato: 11/10/2012 21:19 da sabayonino #84337
Avatar di sabayonino
Tiziano ha scritto:

Non hanno più WU per GPU.
HCC è Help Conquer Cancer, vero?


si
Inviato: 11/10/2012 20:59 da Tiziano #84334
Avatar di Tiziano
Non hanno più WU per GPU.
HCC è Help Conquer Cancer, vero?
Inviato: 11/10/2012 20:53 da Tiziano #84333
Avatar di Tiziano
ah, ok grazie :) adesso lo setto
Inviato: 11/10/2012 20:30 da sabayonino #84332
Avatar di sabayonino
Tiziano ha scritto:

a me su windows manda WU solo per CPU :muro:


nel tuo profilo di WCG credo tu debba abilitare le applicazioni Beta

tra i vari sottoprogetto assicurati di aver selezionato HCC (tutti o solo quello)

al momento solo HCC (beta ?) elabora con GPU gli altri vanno ancora di CPU
Inviato: 11/10/2012 20:12 da Rick! #84331
Avatar di Rick!
A me (GTX570) durano circa 220/230 secondi di cui 40/50 di sola CPU ripartiti metà all'inizio e metà alla fine dell'elaborazione.

Certo che cmq come crediti siamo davvero decisamente bassini... forse 12/15 al minuto :(
Inviato: 11/10/2012 19:59 da Tiziano #84330
Avatar di Tiziano
a me su windows manda WU solo per CPU :muro:
Inviato: 11/10/2012 19:52 da gualo #84329
Avatar di gualo
Le poche WU che ho elaborato han tutte un run time di 0.12-0.14 e infatti mi son ritrovato il progetto (HCC) con sole 2 ore in + run time.
In questo modo WU GPU si ha rac alto e run time basso viceversa per le WU CPU

Per commentare questo post nel forum devi effettuare il login

Pensieri distribuiti

Articoli

Written on 21/05/2018, 21:55 by boboviz
nuovo-client-boinc-7-10-2Oggi è stato ufficialmente rilasciato il nuovo client Boinc, la versione 7.10.2 Qui la lista delle modifiche rispetto alla versione precedente.

Ultime dal Blog

Written on 19/06/2017, 14:38 by boboviz
addio-lugano-bellaCari sodali scaccolatori,come alcuni di voi sanno, il sottoscritto, oltre ad essere appassionato di Boinc, è anche "appassionato" di HPC e, visto che il...