Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

World Community Grid è lieta di annunciare che, grazie al generoso contributo della potenza di calcolo dei nostri membri, il progetto Computing for Sustainable Water si sta concludendo.

Il progetto Computing for Sustainable Water è stato lanciato il 17 aprile 2012. Mentre era attivo, i membri del World Community Grid hanno elaborato oltre 24 milioni di risultati che hanno richiesto quasi 4200 anni di potenza di calcolo. Questo lavoro avrebbe richiesto circa 90 anni di tempo utilizzando le risorse di calcolo disponibili per i ricercatori della University of Virginia. Utilizzando il World Community Grid, questa ricerca è stata completata in meno di 6 mesi.

Il passo successivo per gli scienziati è quello di analizzare i risultati di questo progetto. Essi sperano di scoprire quali politiche pubbliche potrebbe ripercuotersi sulla salute spartiacque, pubblicare questi risultati ed eventualmente applicare ad altri bacini importanti di tutto il mondo.

Si può leggere di questi piani in questo post sul forum del Dr. Gerard P. Learmonth, Sr., ricercatore responsabile del progetto Computing for Sustainable Water.

Se avete contribuito il runtime al progetto Computing for Sustainable Water, tutto il personale della l'Università della Virginia, Stati Uniti d'America desiderano esprimere la loro sincera gratitudine a tutti voi.

Abbiamo ancora bisogno del vostro aiuto con gli altri progetti di ricerca attivi in esecuzione sul World Community Grid! Tutti questi importanti progetti hanno bisogno del tuo computer. Se si è scelto di contribuire solo al calcolo per il progetto Computing for Sustainable Water, vai alla tua pagina Progetti per rivedere e aggiornare la tua selezione dei progetti.


Accedi per commentare