Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Con la soluzione di alcuni problemi dei loro server, ora sono in grado di cominciare un nuovo round di test per l'applicativo beta per gpu.

In questo round sono particolarmente interessati ad un certo tipo di errori e in particolar modo il perchè, in certi casi, l'id della periferica non viene passato alla linea di comando dell'applicativo.
Hanno suddiviso il piano in quattro parti:

1) Quei computer che hanno una versione di Boinc che permette loro di riportare se sono in grado di far girare OpenCL (sia Nvidia che ATI)

2) Quei computer che hanno una versione di Boinc che non permette loro di riportare se sono in grado di far girare OpenCL (sia Nvidia che ATI)

Si riferiscono al fatto che Boinc sia in grado o meno di leggere gli attributi del driver che riportano questa capacità.

Hanno inoltre incluso nel file stderr informazioni addizionali che gli permettono di capire meglio certi errori.



Per commentare questo post nel forum devi effettuare il login

Pensieri distribuiti

Articoli

Written on 21/05/2018, 21:55 by boboviz
nuovo-client-boinc-7-10-2Oggi è stato ufficialmente rilasciato il nuovo client Boinc, la versione 7.10.2 Qui la lista delle modifiche rispetto alla versione precedente.

Ultime dal Blog

Written on 19/06/2017, 14:38 by boboviz
addio-lugano-bellaCari sodali scaccolatori,come alcuni di voi sanno, il sottoscritto, oltre ad essere appassionato di Boinc, è anche "appassionato" di HPC e, visto che il...