Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Riassunto
Il 20 aprile 2012 il dottor Gerry Learmonth, Sr. presso la University of Virginia darà una panoramica del progetto Computing for Sustainable Water tramite tramite webcast dal vivo.

World Community Grid è lieta di annunciare il lancio del Computing for Sustainable Water!

In concomitanza con il lancio del progetto Computing for Sustainable Water vi sarà un webcast dal vivo dove il dottor Gerry Learmonth, Sr. presso la University of Virginia darà una panoramica di questo nuovo entusiasmante progetto.

Il webcast avrà luogo il 20 aprile 2012, a partire tempestivamente alle 12:00 PM Eastern Time (USA), che è 16:00 Coordinated Universal Time (UTC). Unitevi a qualche minuto di anticipo in modo che siete sicuri di non perdere nulla.

I partecipanti possono ascoltare Dr. Learmonth, mentre la visualizzazione di una presentazione su schermo. Tempo permettendo, si sarà in grado di porre domande attraverso una interfaccia di chat di testo e il Dr. Learmonth cercherà di rispondere.

Accesso al webcast:
È possibile accedere al webcast in diretta tramite questo link: http://www.ibm.com/collaboration/meeting/join?id=0327108

Controllare il browser del computer:
È possibile controllare per vedere se il computer è pronto per il webcast tramite questo link: https://www.conferenceservers.com/browser/?brand=LLENGAGE_EN-US

Dopo il webcast, pubblicheremo la registrazione del webcast su YouTube, in the News World Community Grid e sezione Aggiornamento.


Accedi per commentare