Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Riassunto

Sulla Giornata mondiale dell'AIDS, 1 dicembre 2011, il dottor Alex Perryman ha fornito un aggiornamento sul progetto FightAIDS@Home tramite webcast. Potete vedere il webcast e la  Successiva sessione di domande e risposte qui.

Il 1 ° dicembre 2011, il dottor Alex Perryman dal The Scripps Research Institute ha condotto un webcast dal vivo, dove ha fornito un aggiornamento sul progetto FightAIDS@Home.

Il Dr. Perryman ha fornito un aggiornamento eccezionale sul progetto FightAIDS@Home, che è in esecuzione sul World Community Grid dal 2005.

Se foste impossibilitati a partecipare al webcast, è possibile visualizzare la presentazione, così come la sessione di domande e risposte, qui:

Webcast Replay: Viktors Berstis e il Dr. Perryman: http://www.youtube.com/watch?v=62AtXdwriTc

Sessione di domande e risposte: Viktors Berstis e il Dr. Perryman: http://www.youtube.com/watch?v=V1AJUxcOW6A

Restate sintonizzati per maggiori webcast in futuro!



Per commentare questo post nel forum devi effettuare il login

Pensieri distribuiti

Articoli

Written on 21/05/2018, 21:55 by boboviz
nuovo-client-boinc-7-10-2Oggi è stato ufficialmente rilasciato il nuovo client Boinc, la versione 7.10.2 Qui la lista delle modifiche rispetto alla versione precedente.

Ultime dal Blog

Written on 19/06/2017, 14:38 by boboviz
addio-lugano-bellaCari sodali scaccolatori,come alcuni di voi sanno, il sottoscritto, oltre ad essere appassionato di Boinc, è anche "appassionato" di HPC e, visto che il...