Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Riassunto

Il 1 Dicembre 2011 il Dr. Alex Perryman dal The Scripps Research Institute darà un aggiornamento sul progetto FightAIDS@home tramite webcast dal vivo.

La Giornata Mondiale dell'AIDS è stata creata oltre 20 anni fa per contribuire ad aumentare la consapevolezza su HIV / AIDS, e dei milioni di persone che soffrono di questa malattia mortale.

In questa Giornata Mondiale dell'AIDS, 1 dicembre 2011, siete invitati a partecipare ad una trasmissione in diretta per ascoltare una sintesi aggiornata del progetto  FightAIDS@Home del World Community Grid. L'evento sarà ospitato dal Dr. Alex Perryman del The Scripps Research Institute.

Dal 2005, World Community Grid ha avuto la grande opportunità di sostenere il corso pionieristico di ricerca dello Scripps Research Institute per far progredire la scoperta di farmaci che hanno il potenziale di inibire l'HIV, il virus che causa l'AIDS.

La trasmissione avrà luogo il 1 ° dicembre 2011, a partire prontamente dalle 03:00 ora della costa orientale (USA), le 20:00 UTC. Per favore collegatevi qualche minuto prima in modo che siate sicuri di non perdere nulla.

I partecipanti possono ascoltare il dottor Perryman, mentre sarà proiettata una presentazione su schermo. Tempo permettendo, sarà possibile porre domande attraverso una interfaccia di chat testuale e il Dr. Perryman cercherà di rispondere.

Accesso al webcast:

È possibile accedere alla trasmissione in diretta tramite questo link: https://apps.lotuslive.com/meetings/join?id=0327108

Per controllare il browser del computer:

Si può verificare se il computer è pronto per il webcast tramite questo link: https://www.conferenceservers.com/browser/?brand=LLENGAGE_EN-US

Dopo il webcast, pubblicheremo la registrazione del webcast su YouTube, nella sezione News&Aggiornamenti del World Community Grid.



Per commentare questo post nel forum devi effettuare il login

Pensieri distribuiti

Articoli

Written on 21/05/2018, 21:55 by boboviz
nuovo-client-boinc-7-10-2Oggi è stato ufficialmente rilasciato il nuovo client Boinc, la versione 7.10.2 Qui la lista delle modifiche rispetto alla versione precedente.

Ultime dal Blog

Written on 19/06/2017, 14:38 by boboviz
addio-lugano-bellaCari sodali scaccolatori,come alcuni di voi sanno, il sottoscritto, oltre ad essere appassionato di Boinc, è anche "appassionato" di HPC e, visto che il...