Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Eric Mcintosh, amministratore del progetto, annuncia che il primo servizio continua a girare bene; la prima intensa scansione è prossima alla conclusione con oltre 1 milione di risultati ritornati con successosu 15 studi. Ne rimangono ancora un paio di centinaia di migliaia!

Purtroppo nessuno studio è completo ma un paio sono molto prossimi ad esserlo e presto dovrà iniziare la post-elaborazione ed analisi. Sta ancora riflettendo sul thread "number crunching"; le wu che non vengono inviate ad un altro utente.

Questo non è facile, cercherà di completare gli studi ma tenendo il sistema occupato. Lui è il "feeder" a dal momento che tutti gli studi necessitano di essere finiti preferisce dare priorità alla disponibilità delle workunit.

Ha controllato e hanno più di di 80'000 workunit attive, che è un record (recentemente).

La documentazione del progetto lato utente è ora disponibile grazie al suo collega R. demaria. Se siete interessati: SixDesk Doc e spera che possiate accedervi (altrimenti metterà una copia su LHC@home).

In questo momento spera di provare i nuovi eseguibili con i nuovi fisici sui loro server di test e a breve potrebbe chiedere l'appello di qualche volontario per aiutarlo (ed inoltre eseguire ancora alcuni job da 10 milioni di giri). Non vuole rischiare il servizio di produzione mentre gira così bene.

In alternativa (per ultimo) dovrebbe iniziare a scrivere il suo articolo su come ottenere risultati identici su OGNI hardware IEEE 754 con OGNI compilatore standard ad OGNI livello di ottimizzazione. 


Accedi per commentare