Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

I progressi ottenuti con Rosetta@home sono usciti sui media nazionali due volte nell'ultimo mese. Il primo riguarda la progettazione di una proteina che catalizza l'unione di due molecole in un modo mai osservato in natura; questo è stato pubblicato sulla rivista Science a luglio. Il secondo riguarda la scoperta che i giocatori di FoldIt possono risolvere complessi problemi di previsione della struttura delle proteine; questo è stato pubblicato sulla rivista Nature questa settimana. Questi progressi sono stati divulgati anche dal New York Times, LA times, e probabilmente in qualche vostra rivista locale. Grazie a tutti per il vostro contributo a Rosetta@home!



Per commentare questo post nel forum devi effettuare il login

Pensieri distribuiti

Articoli

Written on 21/05/2018, 21:55 by boboviz
nuovo-client-boinc-7-10-2Oggi è stato ufficialmente rilasciato il nuovo client Boinc, la versione 7.10.2 Qui la lista delle modifiche rispetto alla versione precedente.

Ultime dal Blog

Written on 19/06/2017, 14:38 by boboviz
addio-lugano-bellaCari sodali scaccolatori,come alcuni di voi sanno, il sottoscritto, oltre ad essere appassionato di Boinc, è anche "appassionato" di HPC e, visto che il...