Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Eric Korpela, amministratore del progetto, annuncia che l'applicazione SETI@home 7.00 è stata rilasciata per le schede video. La maggior parte dei cambiamenti sono piccoli oltre ad essere diventata una versione per CUDA 5.0.

Da ora le versioni per le schede video ATI/AMD sono solo per BOINC 7.Il supporto a BOINC 6 seguira se sarà possibile farlo per tutti. AMD sta forzando a lasciare Windows XP attraverso la cancellazione del supporto OpenCL. Il rilevamento della versione in Windows non funziona così quelli di voi che hanno Windows XP e molte schede nuove potrebbero ottenere del lavoro che va in errore. 

Le versioni per CPU dovrebbero uscire nei prossimi giorni. 

Si aspettano, come al solito, di vedere dei problemi di assegnazione del lavoro (troppo, troppo piccolo, scadenza errata) che avvengono con la nuova versione.



Per commentare questo post nel forum devi effettuare il login

Pensieri distribuiti

Articoli

Written on 21/05/2018, 21:55 by boboviz
nuovo-client-boinc-7-10-2Oggi è stato ufficialmente rilasciato il nuovo client Boinc, la versione 7.10.2 Qui la lista delle modifiche rispetto alla versione precedente.

Ultime dal Blog

Written on 19/06/2017, 14:38 by boboviz
addio-lugano-bellaCari sodali scaccolatori,come alcuni di voi sanno, il sottoscritto, oltre ad essere appassionato di Boinc, è anche "appassionato" di HPC e, visto che il...