Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Il progetto sarà down finché non avremo rimodellato i server del database.

La macchina su cui era posizionato il database principale di BOINC è diventata troppo insicura per poter essere utilizzata ed il server di backup non ha la capacità di eseguire il progetto da solo.

La buona notizia è che abbiamo appena ordinato due nuovi server. Uno sarà il nuovo server di BOINC mentre l'altro sarà il nuovo server scientifico. La capacità di distribuire ed analizzare i dati aumenterà significativamente con questi due nuovi server.

Mentre ci prepareremo a farli funzionare, appena arriveranno, il progetto sarà fermo. Anche se nessuna nuova wu sarà distribuita, tutte le wu in sospeso saranno uploadate e accreditate. Il sito ed il forum rimarranno attivi per buona parte del tempo di rimodellazione.

I finanziamenti per i nuovi server sono venuti interamente dalla community si SETI@home grazie alle generose donazioni. 28 Ottobre 2010, 22:26:47 UTC



Per commentare questo post nel forum devi effettuare il login

Pensieri distribuiti

Articoli

Written on 21/05/2018, 21:55 by boboviz
nuovo-client-boinc-7-10-2Oggi è stato ufficialmente rilasciato il nuovo client Boinc, la versione 7.10.2 Qui la lista delle modifiche rispetto alla versione precedente.

Ultime dal Blog

Written on 19/06/2017, 14:38 by boboviz
addio-lugano-bellaCari sodali scaccolatori,come alcuni di voi sanno, il sottoscritto, oltre ad essere appassionato di Boinc, è anche "appassionato" di HPC e, visto che il...