Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Gli amministratori hanno rilasciato ieri una nuova versione dell'applicativo (la 1.04) che va a correggere una serie di problemi con i checkpoint e con il validatore delle wu.


Inviato: 15/06/2015 08:19 da boboviz #115730
Avatar di boboviz

kidkidkid3 ha scritto: Boincitaliano avvisato ... mezzo salvato.
K.


Come dicevo, è appena uscita la 1.05
Sembrerebbero risolti i problemi!!
Inviato: 14/06/2015 22:13 da kidkidkid3 #115728
Avatar di kidkidkid3
Qualche ? Ancora ?
Molte ore di cpu regalate .... all'Enel, wu sospese vanno in errore al ripristino .... e per i patiti dei crediti .... ci sono progetti più remunerativi !
Boincitaliano avvisato ... mezzo salvato.
K.
Inviato: 14/06/2015 17:22 da boboviz #115724
Avatar di boboviz
La versione 1.04 (quella attuale) dell'applicativo ha ancora problemi di checkpoint.
Questa settimana dovrebbero pubblicare la nuova versione che si spera "sistemi" questa cosa.
Speriamo, perché è un progetto interessante e gli admin sono disponibili e presenti sul forum.
Inviato: 04/06/2015 20:54 da boboviz #115595
Avatar di boboviz

sabayonino ha scritto: :blink: cos'è successo ?


Come ho scritto, c'è il sospetto di un cheating più o meno volontario (può succedere anche in maniera non volontaria, a causa di wu falsate). Ergo stanno aggiornando/sistemando il validatore per risolvere il problema.
Inviato: 04/06/2015 14:40 da sabayonino #115594
Avatar di sabayonino

boboviz ha scritto: La "questione" del validatore è nata perchè c'è sospetto di cheating da parte di alcuni utenti che, con vecchi pentium dual core, hanno rac mostruosi.


:blink: cos'è successo ?
Inviato: 04/06/2015 12:52 da Nubman #115593
Avatar di Nubman
Riguardo questi utenti... ma farsi una farm di miner e levarsi dal c...? :doh: :spam:
Ci rendiamo conto che questi signori costringono i ricercatori a lavorare (quindi sprecare preziose ore-uomo) su aspetti meno importanti (in tale contesto) quali la sicurezza delle app? Uno scienziato dovrebbe occuparsi del suo algoritmo e basta, cosa ovvia se avesse la sua farm di calcolo dedicata a cui solo lui ha accesso. :rolleyes:
Inviato: 04/06/2015 08:32 da boboviz #115591
Avatar di boboviz
La "questione" del validatore è nata perchè c'è sospetto di cheating da parte di alcuni utenti che, con vecchi pentium dual core, hanno rac mostruosi.

Per commentare questo post nel forum devi effettuare il login

Pensieri distribuiti

Articoli

Written on 21/05/2018, 21:55 by boboviz
nuovo-client-boinc-7-10-2Oggi è stato ufficialmente rilasciato il nuovo client Boinc, la versione 7.10.2 Qui la lista delle modifiche rispetto alla versione precedente.

Ultime dal Blog

Written on 19/06/2017, 14:38 by boboviz
addio-lugano-bellaCari sodali scaccolatori,come alcuni di voi sanno, il sottoscritto, oltre ad essere appassionato di Boinc, è anche "appassionato" di HPC e, visto che il...