Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

In uno sforzo comune tra il team di Test4Theory e l'Università P2P, sono lieti di annunciare che hanno creato la prima sfida per aiutare le persone a diventare volontari nei progetti scientifici grazie a BOINC.

La sfida ha tre compiti e da l'opportunità ad ognuno di imparare su come potete, da casa vostra, essere parte di una communità scientifica, unirvi a diversi progetti e risolvere semplici compiti (installando BOINC, pubblicare le tue prime opinioni, ecc... )

La prima sfida sarà aiutare altre persone ad aderire a qualsiasi progetto BOINC. Il passo successivo sarà la creazione di una sfida specifica per aderire a Test4Theory, dato che questo progetto di ricerca è leggermente più complicato a causa della necessità di installare VirtualBox.

Se volete aiutarli per coinvolgere più persone in questo progetto, nonché nella communità BOINC, non esitate ed unitevi al gruppo di studio P2P Test4Theory ed aiutateli a creare nuove sfide, guidare nuovi utenti, ecc...

Come al solito ogni commento e feedback è gradito



Per commentare questo post nel forum devi effettuare il login

Pensieri distribuiti

Articoli

Written on 21/05/2018, 21:55 by boboviz
nuovo-client-boinc-7-10-2Oggi è stato ufficialmente rilasciato il nuovo client Boinc, la versione 7.10.2 Qui la lista delle modifiche rispetto alla versione precedente.

Ultime dal Blog

Written on 19/06/2017, 14:38 by boboviz
addio-lugano-bellaCari sodali scaccolatori,come alcuni di voi sanno, il sottoscritto, oltre ad essere appassionato di Boinc, è anche "appassionato" di HPC e, visto che il...