Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Il team è felice di annunciarvi che il progetto Test4Theory sarà presentato nel secondo Citizen Cyberscience Summit a Londra.

Il Dr. Ben Seagal presenterà il progetto e lo stato in una tavola rotonda riguardante l'elaborazione volontaria questo venerdì pomeriggio (controllate i dettagli del programma!).

Ed il sabato ci sarà un hackday su la citizen cyberscience, con una speciale sfida per LHC@home. Come molti di voi sapranno, hanno creato un gruppo di studio nell'Università P2P ed inviteranno persone del summit ad unirsi con loro per creare alcuni corsi/sfide per questo gruppo di studio.

Un primo corso/sfida potrebbe essere su come una persona può partecipare ad un progetto BOINC, con particolare attenzione per LHC@Home (SixTrack e Test4Theory), i requisiti, come può controllare i risultati, ecc... Se siete a Londra e volete partecipare, registratevi (ci sono rimasti solo 36 biglietti) ed unitevi a loro per creare alcuni corsi/sfide per il gruppo di studio di LHC@home.



Per commentare questo post nel forum devi effettuare il login

Pensieri distribuiti

Articoli

Written on 21/05/2018, 21:55 by boboviz
nuovo-client-boinc-7-10-2Oggi è stato ufficialmente rilasciato il nuovo client Boinc, la versione 7.10.2 Qui la lista delle modifiche rispetto alla versione precedente.

Ultime dal Blog

Written on 19/06/2017, 14:38 by boboviz
addio-lugano-bellaCari sodali scaccolatori,come alcuni di voi sanno, il sottoscritto, oltre ad essere appassionato di Boinc, è anche "appassionato" di HPC e, visto che il...