Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Carissimi, segnatevi questa data nella vostra agenda: il 16 Dicembre 2011 alle ore 12.00 (mezzogiorno, ora Ginevra) dove vi incontreranno utilizzanto Google+ Hangouts.

Google+ Hangouts è un live video dove 10 persone che possono video-chattare direttamente dai loro browser. In Google+ Hangouts avrete la possibilità di incontrare alcuni degli sviluppatori e dei ricercatori del progetto di persona e, cosa più importante, potrete parlare con loro.

Se volete incontrarli, fargli domande sul futuro del progetto, lamentarvi perchè non riescono a fare di più (sono ancora in fase beta ;D), ecc..., dovrete solamente procurarvi un account Google+ (è free) e visitare la pagina profilo di Daniel Lombraña González (sarà lui l'host). Allora, il 16 Dicembre, quando vedrete nei vostri stream (se lo avrete aggiunto al vostro circolo) o nel profilo pubblico di Daniel che avrà iniziato un hangout e che potrete unirvi. Ricordatevi che solamente le prime 10 persone saranno in grado di unirsi (scusate, la massima capacità è impostata da Google).

Saluti,

Il team 


Accedi per commentare