Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Il team di Test4Theory negli ultimi giorni ha aggiornato il server per beneficiare di alcune nuove caratteristiche relative alle macchine virtuali incluse nel server BOINC. 

Il client BOINC è stato migliorato con nuove caratteristiche per le macchine virtuali e le vogliono testare (rilevamento di VirtualBox, installazione, ecc...), per questa ragione chiedono di aggiornare all'ultima versione stabile del client BOINC. Nel frattempo, aggiungeranno nuove wu per i vecchi client BOINC, così potrete continuare a lavorare con il progetto. Tuttavia, andranno avanti gradualmente verso l'ultima versione stabile di BOINC e questo aiuterà tutti ad avere un flusso più stabile di lavoro aggiornando il vostro client BOINC, se potrete.



Per commentare questo post nel forum devi effettuare il login

Pensieri distribuiti

Articoli

Written on 21/05/2018, 21:55 by boboviz
nuovo-client-boinc-7-10-2Oggi è stato ufficialmente rilasciato il nuovo client Boinc, la versione 7.10.2 Qui la lista delle modifiche rispetto alla versione precedente.

Ultime dal Blog

Written on 19/06/2017, 14:38 by boboviz
addio-lugano-bellaCari sodali scaccolatori,come alcuni di voi sanno, il sottoscritto, oltre ad essere appassionato di Boinc, è anche "appassionato" di HPC e, visto che il...