Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Gli amministratori hanno risolto i problemi relativi al server. La settimana prossima provvederanno a spostare il progetto su un nuovo server più potente e, con l'occasione, aggiorneranno il server Boinc.

A seguito di questi aggiornamenti rilasceranno nuovo lavoro.


Inviato: 10/02/2016 14:00 da Gattorantolo #120362
Avatar di Gattorantolo

boboviz ha scritto: Mi sa che i problemi del progetto non son del tutto risolti

The project's database server is down. Please check back in a few hours.

...stento a credere che in un paio d`ora risolvano il problema...
Inviato: 10/02/2016 08:45 da boboviz #120359
Avatar di boboviz
Mi sa che i problemi del progetto non son del tutto risolti

The project's database server is down. Please check back in a few hours.

Inviato: 03/02/2016 14:09 da boboviz #120308
Avatar di boboviz

Talon ha scritto: Posso capire che non lo vogliano aggiornare ora che c'è il CASP, ma tanto non credo che una volta terminato lo facciano...tanto cosa vuoi che siano 8 anni in ambito informatico :saggio:


Per dire, il codice sia del server che del client boinc sono costantemente aggiornati (sia per la sicurezza che per le funzionalità che per i bug), basta guardare qui . Capisco non abbia senso aggiornare il server ogni 3 mesi, ma dopo anni e anni.....
In passato hanno detto che non aggiornano perchè hanno fatto delle modifiche al server boinc (probabilmente allo scheduler) e va bene.
Ma ci sono così tante cose che non vanno (forum, per dirne una) che sarebbe veramente ora di un bel refresh.
Lo possono pure provare anticipatamente su Ralph, che gira su hw diverso ma ha la stessa configurazione sw del progetto principale.
Inviato: 03/02/2016 13:30 da Talon #120307
Avatar di Talon

boboviz ha scritto:

Talon ha scritto: Il mio pc è pronto! Intanto loro a differenza di qualcun altro lo aggiornano il server Boinc :bua:


:asd:

Intanto quelli di Rosetta mi hanno risposto dicendo che per ora, vista la vicinanza con il CASP, non hanno in programma di aggiornare i server. Che il software a bordo è quello originale di 8 anni fa..... :muro:

Posso capire che non lo vogliano aggiornare ora che c'è il CASP, ma tanto non credo che una volta terminato lo facciano...tanto cosa vuoi che siano 8 anni in ambito informatico :saggio:
Inviato: 03/02/2016 11:19 da boboviz #120306
Avatar di boboviz

Talon ha scritto: Il mio pc è pronto! Intanto loro a differenza di qualcun altro lo aggiornano il server Boinc :bua:


:asd:

Intanto quelli di Rosetta mi hanno risposto dicendo che per ora, vista la vicinanza con il CASP, non hanno in programma di aggiornare i server. Che il software a bordo è quello originale di 8 anni fa..... :muro:
Inviato: 03/02/2016 10:29 da Talon #120304
Avatar di Talon
Il mio pc è pronto! Intanto loro a differenza di qualcun altro lo aggiornano il server Boinc :bua:
Inviato: 03/02/2016 08:33 da boboviz #120300
Avatar di boboviz
Speriamo, il progetto merita!

Per commentare questo post nel forum devi effettuare il login

Pensieri distribuiti

Articoli

Written on 21/05/2018, 21:55 by boboviz
nuovo-client-boinc-7-10-2Oggi è stato ufficialmente rilasciato il nuovo client Boinc, la versione 7.10.2 Qui la lista delle modifiche rispetto alla versione precedente.

Ultime dal Blog

Written on 19/06/2017, 14:38 by boboviz
addio-lugano-bellaCari sodali scaccolatori,come alcuni di voi sanno, il sottoscritto, oltre ad essere appassionato di Boinc, è anche "appassionato" di HPC e, visto che il...