Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Teemu Mannermaa, amministratore del progetto, annuncia che sembra che siano rimasti senza lavoro da spedire ieri per la seconda volta questa settimana (l'altro incidente è accaduto 4 giorni fa) ed entrambi sono accaduti perché il keymaster di distributed.net non ha spedito nessun lavoro per generare nuove workunit. 

Quattro giorni fa il keymaster è rimasto senza lavoro (attualmente hanno i messaggi di allerta limitati a causa della rottura del server di monitoratura) finché un operatore non ha accodato nuovo lavoro e ieri è stato in qualche modo confuso e non ha spedito niente finché lo stesso operatore non ha riavviato il servizio. Ora il lavoro da generare è stato ottenuto ed è stato distribuito.

Inoltre, ci sono state alcune interruzioni totali prima che sono state dovute al crash del server del database primario. Sta cercando di capire qual è l'esatta causa di questi crash con alto carico 



Per commentare questo post nel forum devi effettuare il login

Pensieri distribuiti

Articoli

Written on 21/05/2018, 21:55 by boboviz
nuovo-client-boinc-7-10-2Oggi è stato ufficialmente rilasciato il nuovo client Boinc, la versione 7.10.2 Qui la lista delle modifiche rispetto alla versione precedente.

Ultime dal Blog

Written on 19/06/2017, 14:38 by boboviz
addio-lugano-bellaCari sodali scaccolatori,come alcuni di voi sanno, il sottoscritto, oltre ad essere appassionato di Boinc, è anche "appassionato" di HPC e, visto che il...