Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Teemu Mannermaa, amministratore del progetto, annuncia che è passato ad utilizzare un file XML esterno per definire le plan class (per dettagli tecnici, leggete http://boinc.berkeley.edu/trac/wiki/AppPlanSpec) così potrebbero esserci strane risposte dallo scheduler finché le cose non si stabilizeranno. Ha provato a guardare come lo scheduler si comporta ma, per favore, mettetelo a conoscenza se non avete lavoro assegnato sul vostro computer. 

In aggiunta, ha intenzione di ridurre i requisiti di memoria ATI così che alcune schede con poca memoria possano partecipare. L'applicazione nativa ATI Stream non è più disponibile per le schede ATI 7xxx così sta preparando un'applicazione OpenCL per queste.



Per commentare questo post nel forum devi effettuare il login

Pensieri distribuiti

Articoli

Written on 21/05/2018, 21:55 by boboviz
nuovo-client-boinc-7-10-2Oggi è stato ufficialmente rilasciato il nuovo client Boinc, la versione 7.10.2 Qui la lista delle modifiche rispetto alla versione precedente.

Ultime dal Blog

Written on 19/06/2017, 14:38 by boboviz
addio-lugano-bellaCari sodali scaccolatori,come alcuni di voi sanno, il sottoscritto, oltre ad essere appassionato di Boinc, è anche "appassionato" di HPC e, visto che il...