Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Teemu Mannermaa, amministratore del progetto, annuncia che ha aggiornato il codice del server all'ultima versione che ha portato molti dei fix e miglioramenti presenti su BOINC devs negli ultimi 6 mesi. Questi includono cambiamenti nelle caratteristiche web oltre a vari cambiamenti nei processi (E prima che lo chiedate, no, il sistema dei crediti è rimasto lo stesso e nessun aggiustamento nell'assegnazione è stato fatto qui).

In aggiunta, poiché il codice aggiornato non sembra aver risolto il problema, ha fatto il debug del problema "una sola wu GPU spedita dallo scheduler" e spera di averlo sistemato. Sembra che con l'algoritmo di schedulazione di assegnazione del punteggio siano tornati a qualche tempo fa quando non lavorava correttamente sulle richieste delle GPU. (Specificatamente le nuove risorse basano le richieste sulle nuove versioni dei client BOINC). Ha rimesso il vecchio fidato algoritmo di schedulazione ed ora le richieste di lavoro delle GPU sono pienamente soddisfatte dal loro scheduler.



Per commentare questo post nel forum devi effettuare il login

Pensieri distribuiti

Articoli

Written on 21/05/2018, 21:55 by boboviz
nuovo-client-boinc-7-10-2Oggi è stato ufficialmente rilasciato il nuovo client Boinc, la versione 7.10.2 Qui la lista delle modifiche rispetto alla versione precedente.

Ultime dal Blog

Written on 19/06/2017, 14:38 by boboviz
addio-lugano-bellaCari sodali scaccolatori,come alcuni di voi sanno, il sottoscritto, oltre ad essere appassionato di Boinc, è anche "appassionato" di HPC e, visto che il...