Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
La nuova applicazione v1.3 è stata rilasciata. Inizialmente disponibile per Linux, le restanti piattaforme saranno disponibili come progressive implementazioni. Ci saranno alcune nuove piattaforme, nominate Windows 64-bit CPU e Linux 32-bit CPU/ATI Stream. Le principali correzioni sono per un crash su Linux durante la sospensione e miglioramenti durante il checkpointing. C'è anche il supporto per l'impostazione di un core separato per ATI/Nvidia/CPU su un host che ora potete impostare nelle preferenze del progetto http://moowrap.net/prefs.php?subset=project. Notare che non è urgente abortire le wu delle vecchie applicazioni. Il lavoro da loro sarà ancora accettato e validato normalmente. Per un dettagliato log dei cambiamenti, guardate il post http://moowrap.net/forum_thread.php?id=206.


Per commentare questo post nel forum devi effettuare il login

Pensieri distribuiti

Articoli

Written on 21/05/2018, 21:55 by boboviz
nuovo-client-boinc-7-10-2Oggi è stato ufficialmente rilasciato il nuovo client Boinc, la versione 7.10.2 Qui la lista delle modifiche rispetto alla versione precedente.

Ultime dal Blog

Written on 19/06/2017, 14:38 by boboviz
addio-lugano-bellaCari sodali scaccolatori,come alcuni di voi sanno, il sottoscritto, oltre ad essere appassionato di Boinc, è anche "appassionato" di HPC e, visto che il...